Story

Team


La nostra brigata, di sala e cucina

Gesuino Garau, aiutato dalla moglie Annalisa e dal fratello Gino, vi farà gustare una ricca gamma di piatti tipici della Sardegna, varie specialità di pesce di mare, un’ampia scelta di primi e di carni e un prelibato carrello di dolci, il tutto accompagnato da una ricercata gamma di vini DOC di alta qualità di tutte le regioni d’Italia, in modo particolare le eccellenze provenienti dalla magnifica Sardegna vitivinicola. Completano lo Staff di Hermitage del Passatore la professionalità ai tavoli, la duttilità e la grazia dei nostri camerieri nel tradurre le esigenze della Clientela.
Abbiamo voluto ricreare, sin dall’inizio, un ambiente familiare che riproducesse e rendesse il più possibile l’intimità delle stesse case dei nostri affezionati Clienti. Se ci siamo riusciti, è anche grazie al nostro Team che, con la nostra stessa passione, ci ha seguito e affiancato in tutti questi anni di grandi soddisfazioni ed incredibili successi.

Gesuino


Lo Chef e la Cucina Italiana

Nasco e vivo con una grande Passione nel cuore: l’Amore per la Cucina Italiana. Da sempre mi sono trovato immerso in profumi ed aromi tipici della mia Terra, una regione nella quale tutto si trasforma in buon cibo e grandi tradizioni. Benedetta dal mare, la mia Sardegna ha saputo insegnarmi i valori della sua irripetibile Fauna Ittica, tuttora principale fonte di approvvigionamento del nostro Ristorante.
Crescendo e spostandomi, la distanza geografica dalla mia Terra ha rinforzato in me l’attaccamento alle native usanze culinarie, che di volta in volta sposavo con accostamenti inediti ma mai azzardati, derivanti dalle nuove conoscenze acquisite nei più svariati luoghi italiani da me vissuti per lavoro, o per diletto. Il risultato di questa esperienza è l’aver ottenuto la capacità di realizzare piatti tipici tradizionali con variazioni sul tema tali da renderli unici nel loro genere, tanto da farla diventare la principale prerogativa del nostro Ristorante.
E la mia più grande soddisfazione consiste nel constatare che, nonostante sia presente oramai da molti anni nel settore della ristorazione, i miei numerosi ed affezionati Clienti mi hanno sempre seguito con fiducia incondizionata e totale, di quella che solitamente si concede solo ai propri familiari, o ai veri amici. Una fiducia rara. Io oggi dedico a Loro, con tutto il mio cuore, il significato e l’essenza di queste mie parole che vogliono esprimere la mia profonda riconoscenza per avermi concesso l’onore di averli potuti servire in tutti questi anni, e di servirli ancora oggi.
Semplicemente grazie, Amici miei.
Gesuino

Gallery



Prima un piacere per gli occhi ... poi per il palato
Export_Hermitage_33
Export_Hermitage_32
Export_Hermitage_30
Export_Hermitage_29
Export_Hermitage_28
Export_Hermitage_22
Export_Hermitage_19
Export_Hermitage_16
Export_Hermitage_15
Export_Hermitage_12
Export_Hermitage_8
Export_Hermitage_6